Tavoli e sedie

Tavoli e sedie

Brands

Scopri i nostri brand

clicca sul logo per vedere prodotti!

Sfoglia la gallery

Le migliori foto dei nostri brand

  • Tavoli e Sedie - Voguexperience Provincia di como

    Tavoli e Sedie di design

    State cercando tavoli e sedie di design? Presso lo showroom Vogue Experience, sito in Via Don Gnocchi 47 a Inverigo, in provincia di Como, e facilmente raggiungibile anche dalle province di Milano, Varese, Lecco o dalla vicina Svizzera, potrete trovare un 'ampia gamma di tavoli e sedie di design, classici o moderni, di stili diversi, di altissima qualità, realizzati con materiali di pregio e dei migliori brand. Alcuni esempi? Scoprite le proposte di design e tendenza di Bontempi Casa, Calligaris, Colico, Glas, Infiniti, Kristalia e ancora, Midj, Miniforms e Pianca. Un team selezionato di interior designer vi aiuterà a scoprire il tavolo e le sedie più adatti alle vostre esigenze , ai vostri gusti, personalità, stile e budget.

    Tavoli e Sedie dei migliori brand

    Cercate tavoli e sedie per la sala da pranzo, la cucina o la zona living? Non è sempre facile trovare tavolo e sedie giuste per i vostri pranzi e cene in famiglia o con gli amici. Per aiutarvi a trascorrere piacevoli momenti conviviali fatti di buon cibo e compagnia, Vogue Experience di Inverigo, è pronto ad aiutarvi. Voi pensate al cibo, noi agli arredi giusti per consumarlo! In base alla vostra personalità e alle singole esigenze, vi aiuteremo a scoprire i complementi d 'arredo più giusti per ognuno di voi. Scoprite l 'ampia gamma di proposte dei brand che abbiamo selezionato per voi!

    Tavoli e Sedie eleganti e raffinati

    Se cercate tavoli e sedie raffinati, fatti per durare nel tempo, adatti alle case contemporanee, le proposte di Bontempi Casa fanno per voi. Scoprite ad esempio l 'eleganza della Collezione Deluxe, la sedia Simba, i raffinati tavoli Fusion e Podium, dalle linee pulite e contemporanee. Agli amanti di arredi innovativi e multifunzionali piaceranno le proposte di Calligaris, di design, uniche, geniali, flessibili e contemporanee. Un esempio sono le sedie Anais, Basil, le sedie e sgabelli Bahia, proposti in un 'ampia gamma di colori, Parisienne, la sedia monoscocca impilabile in policarbonato dalle forme arrotondate ispirate alle sedie dei bistrot parigini primo 900 e ancora l 'elegante e moderno tavolo Paper e l’allungabile Delta.
    Se cercate arredi del passato rivisitati e reinterpretati con uno sguardo moderno, contemporaneo, dal grande comfort, ma capaci anche di stupire, di farvi sentire un po ' unici, vi piaceranno le sedie e i tavoli di altissimo design di Colico. Pensate a Pedalò, lo sgabello/bicicletta dall 'altezza regolabile che riprende le fattezze delle bici da corsa di una volta, le destruttura e le applica a un elemento stabile, alla sedia Brera, che riprende la struttura della classica sedia da osteria milanese di una volta, stravolgendone le linee e rivestendola di colori inediti o agli sgabelli Jack e Jack Jr, dove la struttura classica, si attualizza con giochi inediti di geometrie e linee.
    Coloro che amano gli arredi in vetro e cristallo, non potranno non essere colpiti dalle proposte di Glas Italia; sedersi sul cristallo non è impossibile se si lavorano i materiali con incollaggi strutturali ad alta resistenza. Ne sono la prova i raffinati tavoli bassi-panche I-Beam di Jean-Marie Massaud, la serie di tavoli rettangolari e rotondi Alister, con piano e basi in cristallo temperato trasparente extralight o fumè ottenute grazie a complesse lavorazioni di molatura, bisellatura ed incollaggio; il tavolo alto Edge, completamente realizzato in cristallo trasparente extralight 15 mm o i tavoli alti e bassi, quadrati, rettangolari o tondi Post-Modern. Resterete meravigliati dall’effetto scenografico che si crea quando la luce attraversa i piani in vetro e cristallo. Stupefacenti per il loro design creativo, ma anche di altissima qualità sono anche le proposte d 'arredo di Infiniti design e in particolare sia le sedute più tradizionali come le serie Bi, Emma, Pure Loop o il tavolo Mat che soprattutto i complementi più originali, giovani e divertenti, come lo sgabello Broncio e le sedute Drop e Hug.
    Tra le proposte più innovative, sperimentali e giovani di Vogue Experience non potevano mancare le sedute e i tavoli di un’azienda come Kristalia che prende in prestito i materiali della moda o dello sport per riutilizzarli nella realizzazione di arredi unici. Ne sono un esempio il tavolo Boiacca per indoor e outdoor, dalle linee pulite e proposto in varie versioni, lo sgabello BCN, disponibile in vari modelli e caratterizzato da una forma sinuosa ed ergonomica e dalle elevate prestazioni dei materiali e ancora il multifunzionale, moderno e versatile comodino, sgabello , mobile contenitore, tavolino di design e al tempo stesso scultura Pop Degree, disegnato da Patrick Norguet.
    Se cercate sedie, tavoli, tavolini e complementi di altissima qualità, dal design innovativo, artigianali, ma anche tecnologici e curati in ogni dettaglio, Vogue Experience vi suggerisce le collezioni di Midj, come ad esempio le sedie di design Apelle, Guapa, Nenè e Ola e i funzionali, moderni ed eleganti tavoli Forest, Armando, London e Toronto. Se amate gli arredi sobri con uno stile retrò e al tempo stesso contemporaneo, vi piaceranno i tavoli e le sedute di Miniforms, come ad esempio il tavolo Soap, sorretto da tre gambe e con una forma che assomiglia ad una tavoletta di sapone, ma anche ai ciottoli arrotondati dall ' incessante flusso e riflusso delle onde sul bagnasciuga e ancora le eleganti sedie Claretta, Pelè, Pelleossa, Valerie, i tavoli Artigiano, Acco, Decapo e Otto, dal gusto un po ' vintage chic. A chi piace la combinazione classico, contemporaneo, rimarrà colpito dalla bellezza e artigianalità dei complementi di Pianca, tutti di altissima qualità, valore estetico, proposti ad un giusto prezzo e fatti per resistere al tempo. Un esempio sono sicuramente le sedie Alunna e Esse, la prima più geometrica e minimale, la seconda, imbottita, femminile, sinuosa e armonica, il tavolo geometrico Maestro e Confluence, con un piano che sembra quasi lievitare.

    Rivenditore specializzato in tavoli e sedie a Como, Varese, Milano, Lecco e Svizzera

    Presso lo showroom Vogue Experience, sito in Via Don Gnocchi 47 ad Inverigo, in provincia di Como, troverete quindi un 'ampia gamma di tavoli e sedute di design, complementi d 'arredo classici, moderni, innovativi, originali, unici. Non rimarrete delusi dalla varietà di proposte, adatte ad ogni casa, ad ogni stile e personalità. Che desideriate acquistare solo un tavolo, una sedia o che dobbiate arredare la zona pranzo, living o la cucina, da Vogue Experience troverete facilmente soluzioni adatte a tutti i gusti, stili, budget e problemi di spazio.
    Per qualsiasi informazione riguardante Tavoli e sedie o altri prodotti di vostro interesse, non esitate a contattarci: Tel: 031 606301 E-mail: info@voguecucinaearredo.it

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.