Nuova realizzazione villa d'epoca

Nuova realizzazione villa d'epoca

Brianza

Nuova realizzazione villa d'epoca

Una villa d'epoca, immersa nel verde della Brianza, dalla struttura classica e legata alle tradizioni di una volta.
Una villa d'epoca, che la sua proprietaria ha voluto rinnovare nello stile, per portare tra le mura domestiche un tocco di contemporaneità e modernismo.
Ecco allora che abbiamo studiato un progetto che permettesse di combinare tradizione e innovazione: ai pavimenti antichi, ai serramenti in legno, ad una struttura architettonica di una volta abbiamo accostato due pezzi forti firmati PIANCA: un grande divano a penisola e un tavolo dalle linee essenziali e pulite. Per permettere alla nostra cliente di poter accogliere un gran numero di ospiti, abbiamo inserito una seduta aggiuntiva: un pouf giallo senape, che ben si accosta ai colori della casa e alla pavimentazione a piastrelle.

Naturalmente, nel nuovo ambiente non poteva mancare un elemento di fondamentale importanza per la padrona di casa: il suo pianoforte in legno antico, che crea un armonioso gioco di contrasti con l'arredo moderno di design e si sposa con il contesto classicheggiante che lo ospita.

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!