Snaidero Board

Snaidero Board
  • News / Snaidero Board

Snaidero Board

18/05/2012

www.taywatches.com

La cucina Board di Snaidero, è stata progettata da Pietro Arosio seguendo una nuova idea dell'abitare contemporaneo: "Smart Kitchen, smart home" ovvero ridurre al minimo lo spazio cucina, per esigenze di spazi abitabili sempre più ridotti.

Board non necessita di un locale dedicato, perchè si compone semplicemente di un blocco operativo sospeso in Corian, agganciato ad una struttura portante che assolve da sè a tutte le funzioni di lavoro: cottura, lavaggio e preparazione dei cibi.

E'disponibile in due dimensioni: da 90 cm, ideale per monolocali e da 120 cm, con taglieri a scorrimento sul piano. Il blocco ha inoltre 6 vasche operative: porta barattoli, detersivi, spezie, posate, pattumiera, contenitore per rifiuti e lavello.

Una cucina che guarda ai giovani, alla loro esigenza di continui cambiamenti: la struttura su cui poggia il blocco operativo è pensata in modo da essere ampiamente personalizzabile, con una disponbilità di ben oltre 100 finiture colore e una modularità che permette adattabilità ad ogni tipo di spazio.

Maggiori informazioni sugli arredi Snaidero:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Snaidero

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.