Nuova collezione QuaDror™ di Horm

Nuova collezione QuaDror™ di Horm
  • News / Nuova collezione QuaDror™ di Horm

Nuova collezione QuaDror™ di Horm

27/04/2015

Tra le novità Horm lanciate durante la Design Week di Milano appena conclusasi, di sicuro degna di nota é la nuova collezione di mobili QuaDror™ disegnata da Dror.

Caratteristica della collezione é la genialità semplice del sistema strutturale, costituito da materiali eleganti e puri come il frassino, il metallo crudo e il vetro.

Il progetto QuaDror™, come racconta lo stesso designer, nasce da una scoperta affascinante che investe l'autore mentre é intento a costruire un telaio composto da due superfici intersecanti tra loro.

E' in quel frangente che Dror scopre che, se tagliate strategicamente, le due superfici possono essere bloccate geometricamente, formando una potente unione.

Questa constatazione lo porta a QuaDror™, un elemento strutturale che, da best fake watches aperto, crea una base triangolare indipendente: una nuova forma che può tranquillamente sostituirsi a diversi elementi d'arredo quali tavoli, librerie o semplici cavalletti.

Le applicazioni del QuaDror™ sono numerose e polifunzionali: a seconda del contesto infatti, questa nuova forma è in grado di proteggere, decorare, o supportare oggetti di vario tipo.

Il risultato di sicuro più esclusivo e originale é, nella collezione, la presenza di una scultura sfaccettata composta da una serie di ripetizioni dell'elemento, a sua volta composto da una ripetizione di quattro superfici geometriche uguali

Maggiori informazioni sugli arredi Horm:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Horm

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.