Valcucine conquista tutti al Fuori Salone

Valcucine conquista tutti al Fuori Salone
  • News / Valcucine conquista tutti al Fuori Salone

Valcucine conquista tutti al Fuori Salone

23/04/2015

Grazia Casa.it, rivista online dello storico settimanale Grazia dedicato alla casa e all'arredo, ha dedicato un articolo interamente al Fuori Salone e alle installazioni che sono state presentate dai vari marchi.

Sono state così indicate le 10 cose che hanno trovato maggiore approvazione e successo da parte del pubblico e tra queste é stata citata l'installazione Tempting Art di Valcucine presso lo showroom del Brera Dinstrict.

Interessante progetto curato da Maurizio Galante & Tal Lancman, Tempting Art ha visto la partecipazione di 22 personalità tra creativi, designers, e architetti, chiamati ad interpretare le loro personali emozioni e ricordi custoditi "nel cassetto" legati al cibo tramite la realizzazione di creativi oggetti letteralmente "da mangiare con gli occhi".

Sullo sfondo, come sempre, le soluzioni Valcucine, tra cui la nuova cucina disegnata da Gabriele Centazzo "Genius Loci" che è stata presentata per l'occasione.

Genius Loci si è rivelata, tra l'altro, adattissima alla tematica dell'esposizione in quanto la sua esclusività nasce proprio dalla presenza di un'innovativa fascia di cassetti centrale integrata al piano di lavoro che rimandava al concetto di "cassetto" proposto dalla mostra come "cassetto della memoria", in grado di contenere ricordi ed emozioni legate ai sensi.

Dunque un'installazione davvero degna di nota dove design, arte e food si sono incontrati armoniosamente.

Maggiori informazioni sugli arredi Valcucine:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Valcucine

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.