Snaidero per la Design Week di Milano

Snaidero per la Design Week di Milano
  • News / Snaidero per la Design Week di Milano

Snaidero per la Design Week di Milano

16/04/2015

Per la Design Week di Milano, Snaidero ha organizzato una serata di lancio delle novità della collezione in collaborazione con il marchio Electrolux.

La serata si é tenuta il 15 aprile ed é stata un' occasione per scoprire le ultime novità dell'azienda e per degustare le migliori specialità culinarie italiane.

All'insegna del Design&Food rigorosamente Made in Italy quindi, con un open party nel quale sono stati esposti sia modelli iconici che novità 2015 ponendo particolare attenzione alle proposte di cucina Snaidero che più di tutte si sono distinte per il loro design unico ed inimitabile.

C'erano infatti il modello Ola 20 e Idea (Design Pininfarina) e le nuove cucine disegnate per Snaidero da Michele Marcon Orange Evolution, Way e Loft.

Ola 20 e Idea sono senza dubbio la rappresentazione di un design raffinato ed elegante, la prima caratterizzata da un'esclusiva laccatura micalizzata e l'altra dalla totale assenza della maniglia. I loro punti di forza sono la sapiente combinazione di materiali preziosi.

Orange Evolution e Way rappresentano invece un'innovativa giovinezza, perchè pensate per andare incontro alle esigenze più moderne, attraverso un vivace utilizzo dei colori e dei materiali.

Ma la vera novità è sicuramente la cucina Loft, espressione delle più contemporanee tendenze "urban", dove mobili in laminato di legno effetto "vissuto" si alternano a materiali più moderni come il laminato imitazione del cemento e il ferro.

Insomma un mix di stili davvero degni di nota e di certo un ottimo inizio per dare il benvenuto alla Design swiss replica watches uk Week.

v replica watches

Maggiori informazioni sugli arredi Snaidero:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Snaidero

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.