Eventi Glas Italia per il Salone del Mobile di Milano

Eventi Glas Italia per il Salone del Mobile di Milano
  • News / Eventi Glas Italia per il Salone del Mobile di Milano

Eventi Glas Italia per il Salone del Mobile di Milano

13/04/2015

Glas Italia parteciperà all'immancabile appuntamento internazionale del Salone Del Mobile di Milano che da domani invaderà le strade della metropoli lombarda con mostre, installazioni, eventi e incontri di vario tipo, tutti incentrati sul mondo del design e dell'arredamento.

Per questo, il marchio sarà presente all'evento con un doppio appuntamento: quello presso la Fiera di Milano - Rho, dove sarà collocato nella Hall 16 - Stand C23 -D18 con uno spazio personale e quello del "Fuori Salone", nel corso del quale saranno organizzati diversi eventi sparsi per la città per presentare nuovi prodotti, esporre installazioni e celebrare dei momenti conviviali aperti al pubblico.

Tra gli appuntamenti previsti per il Fuori Salone, degni di nota sono sicuramente l'esposizione "NENDO WORKS 2014-2015" e la presentazione della nuova collezione ad opera di Massimiliano Locatelli.

Il primo si terrà presso il Museo Della Permanete di Via Turati 34 e consisterà in un'unica grande installazione per la maggiorparte dedicata a 9 collezioni inedite e uniche disegnate da Nendo e realizzate da Glas Italia.

Il secondo invece, intitolato "Specchio di Venere", si svolgerà nella suggestiva cornice della Chiesa di San Paolo Converso, in piazza Sant'Eufemia 3 e vedrà la presentazione di una nuova e contemporanea serie di Tavoli.

Inoltre, in occasione del Salone, verranno presentate le nuove collezioni sviluppate per Glas Italia di alcuni tra i più importanti designer del momento quali Edward Barber & Jay Osgerby, Piero Lissoni, Philippe Starck, Tokujin Yoshioka e Patricia Urquiola.

Insomma un'agenda fitta di share fake watches eventi, che sicuramente vale la pena di sperimentare di persona!

Maggiori informazioni sugli arredi Glas Italia:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Glas Italia

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.