Il tavolino Shimmer di Glas Italia al MoMa Design Store

Il tavolino Shimmer di Glas Italia al MoMa Design Store
  • News / Il tavolino Shimmer di Glas Italia al MoMa Design Store

Il tavolino Shimmer di Glas Italia al MoMa Design Store

09/03/2015

Il tavolino Shimmer disegnato da Patricia Urquiola per Glas Italia, da questo momento in poi, entrerà a far parte del catalogo del MoMa Design Store, prestigioso showroom del famosissimo Museum of Modern Art di News York, storico museo che conserva al suo interno i capolavori del grande design e dell'arte contemporanea.

Nato nel 1932, il MoMA fu il primo museo d'arte contemporanea a creare un dipartimento esclusivamente dedicato all'Architettura e al Design, giocando così un ruolo di assoluta leadership nel definire e nel promuovere i valori del "Good Design."

Oggi i MoMa stores sono presenti a New York e a Tokyo e al loro interno espongono moltissimi dei maggiori pezzi di design più importanti al mondo.

Ed è proprio all'interno del vasto catalogo del MoMa Store che sarà collocato anche il tavolino Shimmer, prodotto che vede la ricerca e le tecniche di lavorazione più innovative unite per costituire un pezzo unico nel genere.

Oggetto che incarna alla perfezione l'abilità e l'estro creativo di Patricia Urquiola, Shimmer si rivela così un modello dalla sorprendente finitura cangiante, in grado di creare un suggestivo effetto policromatico, dalle forme morbide e accattivanti.

Maggiori informazioni sugli arredi Glas Italia:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Glas Italia

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.