Valcucine vince il premio Radical Green

Valcucine vince il premio Radical Green
  • News / Valcucine vince il premio Radical Green

Valcucine vince il premio Radical Green

02/03/2015

Il 21 Febbraio a Trebaseleghe (Padova), si è celebrato il premio Radical Green, prestigioso riconoscimento assegnato alle sei migliori realtà di sostenibilità ambientale ed eccellenza Made in Italy presenti sul territorio veneto.

Valcucine, tra le prime aziende a mettere al primo posto il tema della sostenibilità nel mondo dell'arredamento proponendo soluzioni innovative, è stata tra le sei aziende premiate assieme al suo socio-fondatore Gabriele Centazzo .

La cerimonia si è svolta nel corso della Green Week delle Venezie, la prima di una serie di manifestazioni che, nel corso dell'anno, si svolgeranno nel territorio delle due Venezie (Venezia-Padova -Treviso-Belluno), per promuovere lo sviluppo veneto sotto pià punti di vista.

In questo specifico caso, il punto di vista é stato quello della green economy e dei grandi temi sulla sostenibilità ambientale, esperienza che si è concretizzata in un tour itinerante di 6 giorni di approfondimento, dal 17 al 22 febbraio dal titolo "Le fabbriche della sostenibilità".

Per Valcucine questo premio non fa che valorizzare ulteriormente l'impegno che da anni il marchio dedica alla sostenibilità ambientale e allo sviluppo sostenibile, proponendo soluzioni eco-compatibili e dal bassissimo impatto ambientale apprezzate a livello internaizonale.

Maggiori informazioni sugli arredi Valcucine:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Valcucine

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.