Snaidero ha vinto il Good Design Award 2014

Snaidero ha vinto il Good Design Award 2014
  • News / Snaidero ha vinto il Good Design Award 2014

Snaidero ha vinto il Good Design Award 2014

23/02/2015

Elle di Snaidero, cucina disengata da Monica Armani, si é aggiudicata il Good Design Award 2014, il prestigioso riconoscimento del Chicago Atheneaum Museum of Architecture che, dal 1950, premia i migliori designer e produttori che hanno creato, nel corso dell'anno, concetti innovativi e originali, in grado di superare i normali standard di prodotto e di design.

Organizzato dall'Ateneo di Chicago, Museo di Architettura, Design e Arte Metropolitana, il Good Design Award è uno dei più storici e prestigiosi riconoscimenti internazionali esistenti, pertanto é un grande onore riceverlo per qualsiasi marchio di design offra dei progetti di qualità.

Quest'anno é stata la volta della cucina Elle, presentata all'ultima edizione del Salone del Mobile di Milano da Snaidero e risultato di un' importante ricerca e innovazione.

Per Snaidero questa é l'undicesima volta che ottiene il prestigioso riconoscimento e dunque non può che essere un motivo di grande soddisfazione, che conferma per l'ennesima volta la sua incredibile abilità storica nell'unire cultura artigianale e avanguardia industriale e originalità e creatività.

Maggiori informazioni sugli arredi Snaidero:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Snaidero

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.