Autoreggente di Horm vince il premio Good Design 2014

Autoreggente di Horm vince il premio Good Design 2014
  • News / Autoreggente di Horm vince il premio Good Design 2014

Autoreggente di Horm vince il premio Good Design 2014

12/02/2015

Dal 1950, il Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design e la Metropolitan Arts Press Ltd. con il Good Design Aword, premiano i migliori designer industriali, grafici e producer di tutto il mondo che, nel corso dell'anno, si sono distinti per la progettazione di esempi innovativi e rivoluzionari di design in ambito industriale.

Ponendo l'accento sulla qualità del design in termini di forma, funzionalità, estetica e superamento degli standard ordinari di design grafico e di prodotti di largo consumo, l'obiettivo é quindi di promuovere l'idea di un processo di design che unisca eccellenza, durata ed identità ben riconoscibile del prodotto.

Nel 2014 appena passato, a vincere il prestigioso riconoscimento è stato il tavolo Autoreggente di Horm progettato da Patrizia Bartolini.

Caratterizzato da gambe all'apparenza esili che si appoggiano e si incastrano l'una sull'altra in modo tale da raggiungere un'inaspettata robustezza ed equilibrio, Autoreggente é senza dubbio un prodotto unico nel genere e che quindi ha meritato a pieni voti il premio.

Sicurmente questo riconoscimento é un'ulteriore conferma dell'impegno di Horm nel creare oggetti altamente qualitativi e innovativi.

Maggiori informazioni sugli arredi Horm:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Horm

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.