Valcucine sbarca in India

Valcucine sbarca in India
  • News / Valcucine sbarca in India

Valcucine sbarca in India

02/02/2015

Valcucine ha annunciato che sono stati ufficialmente aperti due nuovi showroom in India, entrambi concepiti non solo come semplici punti vendita, ma bensì come luogo di incontro, di dialogo e di confronto, di formazione e di informazione.

Uno dei due è stato inaugurato a Bangalore, capitale dello stato di Karnataka e centro scientifico d'eccellenza dell'Unione Indiana. L'altro showroom invece è stato aperto a Hyderabad, capitale dell'India Centrale.

In entrambi gli store Valcucine sono esposti i prodotti di maggior successo disegnati da Gabriele Centazzo.

Tra questi troviamo diverse varianti della cucina Artematica, personalizzata con le basi Vitrum Arte o nella versione Artematica Noce Tattile; le cucine del modello Riciclantica, senza dubbio il programma più tecnologico, disassemblabile e riciclabile di Valcucine; le strutture del sistema Meccanica; i sistemi living e New Logica System.

Inoltre, accanto ai prodotti Valcucine, come preannunciato, non manca la presenza di una specifica zona informativa nella quale disegni, materiali e sezioni raccontano tutti i principali plus delle cucine Valcucine così da chiarificare all'utente l'intensa ricerca qualitativa e orientata al minimo impatto ambientale che sta dietro ogni progetto del marchio.

Ulteriore passo verso l'internazionalizzazione della buona qualità Made In Italy, queste nuove aperture non fanno che confermare la seria volontà di Valcucine di diffondere i suoi concetti cardine di sostenibilità dei materiali, sostenibilità della produzione e sostenibilità nell'uso, grazie ai quali è ormai divenuta un marchio riconoscibile in tutto il mondo.

Maggiori informazioni sugli arredi Valcucine:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Valcucine

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.