Nuova collezione Code di Calligaris

Nuova collezione Code di Calligaris
  • News / Nuova collezione Code di Calligaris

Nuova collezione Code di Calligaris

29/01/2015

In attesa delle prossime novità 2015 di Calligaris, vale sicuramente la pena di soffermarsi su una delle ultime collezioni presentate dal marchio nel 2014: la serie Code.

Code, acronimo che sta per " COmplements DEsign" é una linea di accessori extra-ordinari, dall'ironia e dall'innovazione notevole, che sono stati progettati da giovani talenti del design italiano.

Di sicuro le creazioni più degne di nota di questa collezione vanno ad identificarsi in alcune proposte illuminazione dallo stile creativo e moderno.

Un ottimo esempio é Pom Pom di Matteo Cibic, lampada a sospensione che si basa su uno studio di tipo botanico.

Infatti questa lampada, nelle fattezze, evoca chiaramente le sembianze di alcune piante esotiche e si caratterizza per la presenza di ben 5 corpi luminosi in vetro che si disegnano naturalmente su una struttura in metallo. Quest'ultima, a sua volta, si sviluppa armoniosamente su un' asse verticale.

Non da meno per l'esclusività del suo design é anche la lampada da tavolo Baku dei designers Pio e Tito Toso.

Ispirata al design anni '60, Baku si costituisce di forme sinuose e morbide, che si prestano perfettamente a completare con ironia ed essenzialità lo stile della propria camera da letto o della zona living.

Accanto alle proposte illuminazione non mancano poi altre tipologie di complementi, che spaziano dai tavolini agli specchi fino ad arrivare ad appendini o tappeti.

Insomma una collezione completa e dinamica, che sicuramente merita un bel "10" grazie al suo design estremamente creativo e giovane, tutto rigorosamente Made in Italy.

Maggiori informazioni sugli arredi Calligaris:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Calligaris

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.