Glas Italia vince il premio EDIDA Japan 2014

Glas Italia vince il premio EDIDA Japan 2014
  • News / Glas Italia vince il premio EDIDA Japan 2014

Glas Italia vince il premio EDIDA Japan 2014

19/01/2015

Glas Italia ha vinto il premio EDIDA (Elle Decor International Design Award) con il divanetto Diapositive, disegnato da Ronan&Erwan Bouroullec.

Il prestigioso premio, promosso dal network internazionale di Elle Decoration, ormai giunto alla sua dodicesima edizione, é stato assegnato a Diapositive da Elle Decor Japan, con la particolare menzione di "best in seating".

Diapositive fa parte dell'omonima collezione Glas composta da panca, divanetto, scrittoi e piccola libreria in cristallo extralight stratificato e termosaldato, con elementi in massello di frassino naturale o rovere moro.

Tutti gli elementi della serie sono disponibili in vetro trasparente extralight, grigio chiaro, grigio scuro, lilla o arancio.

In alternativa, è disponibile anche una versione bicromatica in vetro trasparente grigio chiaro più vetro trasparente arancio o vetro trasparente extralight più vetro trasparente lilla.

In particolare, il divanetto e la panca sono rese più confortevoli grazie alla presenza di un morbido cuscino di feltro, che rende la seduta perfetta per i momenti quotidiani di relax.

La vittoria del premio EDIDA rappresenta per Glas Italia un altro grande passo verso il successo e verso la diffusione del marchio all'estero, già assai rinomato a livello nazionale per via della sua riconoscibile eleganza e raffinatezza.

Maggiori informazioni sugli arredi Glas Italia:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Glas Italia

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.