Kalea di Cesar in un progetto in provincia di Udine

Kalea di Cesar in un progetto in provincia di Udine
  • News / Kalea di Cesar in un progetto in provincia di Udine

Kalea di Cesar in un progetto in provincia di Udine

07/01/2015

In provincia di Udine, a pochi passi dal confine sloveno, in mezzo alla natura incontaminata, sorge un progetto architettonico elaborato da due architetti che hanno deciso di realizzare un edificio in totale continuità con il paesaggio circostante.

La struttura si compone di due unità: uno studio professionale e un'area abitativa che, proprio nella zona cucina, è stata attrezzata con uno dei modelli top di gamma Cesar: Kalea.

Dall'eleganza lineare e moderna, con delicate finiture in laccato seta bianco per le ante e piani in acciaio inox, la cucina risulta immersa completamente nella luce naturale, che filtra dalle grandi vetrate presenti nella zona living.

Kalea sembra adattarsi perfettamente allo stile dell'edificio, caratterizzato da un design essenziale e contemporaneo che crea un ambiente cucina razionale e accogliente allo stesso tempo.

La maggior parte degli arredi sono stati disegnati dagli stessi architetti al fine di creare una perfetta rispondenza tra architettura e interior design e Cesar è stata selezionata proprio per la sua unicità in fatto di qualità e personalizzazione.

Qui sotto pubblichiamo una selezione accurata di alcune delle immagini più significative che immortalano, descrivendolo alla perfezione, questo progetto tanto ambizioso quanto in totale armonia con l'ambiente.

Maggiori informazioni sugli arredi Cesar:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Cesar

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!