Cesar protagonista al Genova in Blu

Cesar protagonista al Genova in Blu
  • News / Cesar protagonista al Genova in Blu

Cesar protagonista al Genova in Blu

24/11/2014

Dall'1 al 6 ottobre 2014, durante il 54° Salone Nautico Internazionale, la città di Genova è stata animata dalle numerose iniziative del Genova in Blu, appuntamento che ha messo in luce il patrimonio culturale e commerciale della città.

Cesar, in partnership con Progetti Arredamenti e lo studio d'architettura San Lorenzo 21, è stato uno dei protagonisti dell'evento.

E'così che il 2 ottobre, nella Sala Quadrivium di piazza Santa Marta, di fronte a un folto pubblico di architetti e designer, Cesar è stato relatore ad un convegno della rassegna "Navigando… nel Design", approfondimento sul tema dei nuovi materiali tecnologicamente avanzati adottati nella realizzazione di arredi per interni e di cucine.

Nelle serate invece del 2 e del 4 ottobre, il flagship store genovese di Cesar ha ospitato un interessante showcooking sulle note di un suggestivo accompagnamento musicale.

Protagonisti dello show i modelli di cucina Ariel e Kora che hanno consentito agli chef di dare libera espressione al loro estro creativo, realizzando invitanti e gustose degustazioni.

Durante le giornate genovesi Cesar ha raccolto notevoli successi e apprezzamenti, affermando ulteriormente la sua importante presenza nel panorama dell'arredamento contemporaneo.

Maggiori informazioni sugli arredi Cesar:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Cesar

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.