Skyline 2.0 di Snaidero

Skyline 2.0 di Snaidero
  • News / Skyline 2.0 di Snaidero

Skyline 2.0 di Snaidero

03/11/2014

Tra le cucine degne di nota dell'ampia collezione Snaidero c'è sicuramente Skyline 2.0, una cucina che, grazie al suo design innovativo, sfugge agli schemi convenzionali senza però tralasciare comfort e funzionalità.

Il progetto di Skyline si basa principalmente sul concetto di eliminare il superfluo ottimizzando le funzioni. E' per questo che sono stati realizzati dei piani di lavoro avvolgenti che si adattano ergonomicamente al corpo e che consentono di personalizzare il piano a seconda delle personali esigenze.

I piani sagomati di Skyline 2.0 permettono infatti di aumentare maggiormente il proprio spazio operativo rispetto a quelli lineari, riuscendo così a sfruttare al meglio l'ambiente circostante.

L'ampia funzionalità è garantita anche dalla presenza di mensole lineari e sagomate con illuminazione led integrata, grazie ai quali gesti e azioni sono facilitate.

Molto utile anche la presenza di un girello angolare portaoggetti con due ripiani e di un carrello multifunzione, due accorgimenti che permettono di riporre gli utensili della cucina in maniera ordinata e razionale.

Maggiori informazioni sugli arredi Snaidero:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Snaidero

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.