Horm Partecipa alla Biennale Interieur di Kortrijk

Horm Partecipa alla Biennale Interieur di Kortrijk
  • News / Horm Partecipa alla Biennale Interieur di Kortrijk

Horm Partecipa alla Biennale Interieur di Kortrijk

02/10/2014

Horm, leader dal 1989 nell'arredamento da interni e noto per il suo design inconfondibile dove il legno é protagonista affiancato dal vetro, dalle pietre e dai metalli pregiati, parteciperà alla Biennale Interieur di Kortrijk (Belgio).

Si tratta di un evento dedicato all'arredamento e al design che conta ogni anno la partecipazione di più di 270 marchi internazionali, giovani interior designer e ospiti del settore internazionali.

Per l'occasione la città di Kortrijk viene coinvolta in una fitta programmazione di eventi comprendente mostre, dibattiti, performance e tanto altro.

Horm, che naturalmente non poteva mancare all'appuntamento, sarà presente con uno stand dove verranno esposte vecchi e nuovi prodotti della collezione.

Biennale Interieur di Kortrijk

17-26 ottobre 2014

Hall 2/ Stand 230

Kortrijk (Belgium)

Maggiori informazioni sugli arredi Horm:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Horm

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!