Il presidente di Snaidero parla della cucina del futuro

Il presidente di Snaidero parla della cucina del futuro
  • News / Il presidente di Snaidero parla della cucina del futuro

Il presidente di Snaidero parla della cucina del futuro

31/07/2014

Il presidente Edi Snaidero dell'ominimo marchio è stato intervistato dalla Stampa per raccontare la visione di Snaidero circa la cucina del futuro.

Dopo 68 anni di storia d'impresa, con una presenza capillare in ben 84 paesi del mondo, l'obiettivo è quello di estendere la possibilità ad un pubblico molto più ampio di usufruire delle proposte Snaidero, cercando di venire incontro anche alle problematiche economiche legate alla crisi. E' per questo che la svolta consiste nel progetto, già in parte avviato, di abbassare i prezzi sul mercato riducendoli del 25-30%.

Una scelta molto coraggiosa per un marchio che si é sempre rivolto ad un pubblico di alto standard ma che ha già portato i suoi benefici sulle vendite.

Questo perché, l'abbassamento dei prezzi non ha implicato un abbassamento della qualità ma semplicemente un cambiamento agli standard produttivi, riducendo gli sprechi e aumentando l'efficienza. Le proposte Snaidero, come spiega Edi Snaidero, sono state così strutturate per "fasce" di clienti, proponenedo a ciascuno un prodotto che fosse in linea con le personali esigenze, insomma "cucito" su misura in base alle possibilità economiche.

Questo perché la cucina del futuro dovrà essere accessibile a tutti e capace di individuare i fabbisogni e le soluzioni al giusto prezzo, disponendosi in mercati differenziati.

Ma non è finita qui, l'altro importante obiettivo per Snaidero é quello di dotare sempre più le cucine di sistemi domotici, così da migliorare la qualità della vita e la sicurezza semplificandone la manutenzione e l'utilizzo. Un principio su cui l'azienda sta già lavorando sodo attraverso un'intensa ricerca delle tecnologie più innovative e all'avanguardia che verranno applicate al prossimo progetto di cucina.

Maggiori informazioni sugli arredi Snaidero:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Snaidero

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!