La soluzione Snaidero agli spazi ristretti

La soluzione Snaidero agli spazi ristretti
  • News / La soluzione Snaidero agli spazi ristretti

La soluzione Snaidero agli spazi ristretti

14/07/2014

Il tema delle piccole dimensioni delle case di nuova costruzione é un argomento di grande attualità che, ogni giorno di più, influenza non solo le scelte delle famiglia nella ricerca di mobili adatti ma anche quelle degli stessi marchi, che, cercando di stare al passo con le necessità contemporanee, devono continuamente rinnovarsi per adeguarvisi.

Dal canto della famiglia media, arredare spazi piccoli non è affatto facile e, talvolta, rischia di compromettere la disponibilità di contenimento sufficiente a soddisfare le necessità famigliari.

Per questo Snaidero, per ovviare a questa problematica, ha scelto di progettare armadi e pensili a misura ovvero moduli che sono standard ma che sono stati modificati e resi flessibili grazie ad una variabilità al centimetro.

I pensili, infatti, sono disponibili nelle altezze standard di 49, 62, 75 e 105 cm ma, sulla base di specifiche esigenze, possono essere regolati al cm in altezza personalizzate fino ad un massimo di 134 cm. Questo accorgimento, abbinato all'aumento della profondità a 35 cm degli elementi contenitori, permette così di assecondare anche i bisogni delle famiglie più numerose, garantendo ordine e praticità nonostante gli spazi limitati.

Lo stesso avviene per gli armadi che, proposti nelle altezze standard di 130, 182 e 208 cm possono comunque arrivare all'altezza massima di 274 cm, grazie alla presenza di particolari sopra-armadi progettati per conservare tutti gli accessori domestici che non richiedono un utilizzo frequente.

In questo modo ogni cucina Snaidero può adattarsi perfettamente alle singole esigenze di spazio, di struttura architettonica e di gusto personale.

Maggiori informazioni sugli arredi Snaidero:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Snaidero

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.