Fuji di Bolzan letti a Extreme Makeover Home Edition

Fuji di Bolzan letti a Extreme Makeover Home Edition
  • News / Fuji di Bolzan letti a Extreme Makeover Home Edition

Fuji di Bolzan letti a Extreme Makeover Home Edition

10/07/2014

Una famiglia che si trova in grave difficoltà decide di affidare la sua casa, fatiscente e degradata, alle mani esperte della squadra di tecnici diretta da Ty Pennington e, nel giro di una sola settimana, la casa viene abbattuta e ricostruita da capo tenendo in considerazione le reali esigenze della famiglia a cui poi verrà riconsegnata come nuova.

E' questo il nuovo reality Extreme Makeover Home Edition, un programma in onda su La5 dal lunedi al venerdi alle 18,30 e che, fin dai suoi "esordi" ha riscosso subito enormi successi negli ascolti.

Ed è proprio nella puntata del 9 giugno che i letti Bolzan hanno svolto un ruolo di primo piano tra gli arredi scelti per la progettazione della casa in questione.

Protagonista della puntata è stato Fuji, letto matrimoniale a baldacchino moderno caratterizzato da un'ampia testiera con lavorazione capitonné i cui bottoni, realizzati interamente a mano, sono disponibili nel colore desiderato e, a richiesta, anche in cristallo Swarovski®.

La struttura é in legno massello ed é disponibile nelle finiture rovere, wengé e teak oppure laccato in qualsiasi colore lucido o opaco.

Maggiori informazioni sugli arredi Bolzan:

Tel: 031 606301
E-mail: info@voguexperience.it

Bolzan

Altre novità che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.