Cucina Nuovo Mondo N1 - Scandola Mobili | Vogue experience

Cucina Nuovo Mondo N1 - Scandola Mobili | Vogue experience

Scandola Mobili Cucina Nuovo Mondo N1

Vero legno, finitura creta e lino per la bellissima cucina Nuovo Mondo N1 firmata Scandola. Una cucina ad angolo dal gusto classico e dallo spirito conviviale che Vogue Xperience propone in esclusiva ai suoi clienti. Perfetta per ambienti ampi, Nuovo Mondo N1 è una cucina che si caratterizza per gli spazi abbondanti e conviviali. Oltre alla zona adibita a cucina si trova, infatti, anche una bella sala da pranzo. Le due zone sono divise da un'armadiatura a uso dispensa e il passaggio è un arco disegnato tra i mobili bianchi.

La cucina è un'ampia composizione angolare, con un piano di lavoro lunghissimo che copre due pareti e sormonta mobili ad anta e a cassettoni. I fuochi sono in centro alla parete principale, con sopra una cappa a camino di grande dimensione che, vista l'assenza di pensili, diventa la protagonista assoluta. I mobili pensili sono sostituiti da mensoline più leggere e le finestre portano luce alla stanza aprendosi direttamente sopra al top. All'interno di un contesto di arredo classico troviamo forno e lavello in inox di gusto marcatamente moderno. A completare Nuovo Mondo N1 c'è un grande tavolo con gambe tornite, accompagnato da sontuose sedie rivestite in tessuto, adattissime a una sala da pranzo elegante dove ricevere i commensali.

Se ami le linee classiche ma non vuoi rinunciare alla modernità, Nuovo Mondo N1 di Scandola è la cucina giusta per te.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!