Cucina M02 - Scandola Mobili | Vogue experience

Cucina M02 - Scandola Mobili | Vogue experience

Scandola Mobili Cucina M02

La classicità del legno incontra la modernità di un design unico. Benvenuto nella sezione di Vogue Xperience dedicata alla cucina Maestrale M02 di Scandola. Cucina ad angolo in legno massiccio, M02 colpisce per il contrasto scuro tra il nero dei mobili della cucina in finitura grafite e il grigio dell'ardesia sulla boiserie, cui si aggiunge anche quello della pietra sui piani di lavoro. L'inserimento della vivace tinta laccata arancio aragosta all'interno della madia darà invece un tocco moderno e molto originale, ben visibile anche dall'esterno tramite i vetri acidati della vetrina donando carattere alla sala da pranzo, dove un bel tavolo rotondo monopolizza l'attenzione.

La cucina ad angolo ha ampie dimensioni e comprende un doppio piano di lavoro, di cui uno a penisola, una vasta dispensa, che racchiude anche gli elettrodomestici incassati nei mobili, e una parete con mensole dove i tegami in rame fanno bella mostra. Le basi della cucina hanno grandi cassettoni e ante, per contenere con funzionalità e dar modo di organizzare al meglio stoviglie e pentole, mentre il corpo della penisola si chiude con un mobile a giorno. Particolarissimi i sostegni delle mensole in acciaio a vista, richiamati dalle maniglie sulle basi e dalla barra porta canovacci che termina la penisola.

I mobili della cucina angolare vanno oltre la penisola e continuano fino ad arrivare nella zona soggiorno.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!