Camera Matrimoniale Maestrale M01 - Scandola Mobili | Vogue experience

Camera Matrimoniale Maestrale M01 - Scandola Mobili | Vogue experience

Scandola Mobili Camera Matrimoniale Maestrale M01

Maestrale M01 è la camera matrimoniale in legno massello che ti conquisterà a prima vista. Con questa proposta di zona notte, Scandola centra appieno la sua mission: arredare con gusto classico e moderno la camera matrimoniale attraverso complementi di alta qualità e artigianalità. Un ambiente accogliente che ospita il letto Fada, in versione matrimoniale. Il letto, in legno massello, è presentato in finitura Pergamena.

La cassettiera Fada, anch'essa in finitura Pergamena, è di forte impatto visivo per i frontali dei due cassetti, caratterizzati da cornici perimetrali in rilievo dal profilo deciso che si incontrano, "baciandosi", al centro. La presa per l'apertura, è ottenuta fresando lateralmente il fianco, senza maniglie per un design pulito e moderno. Il comodino Fada riprende le linee del letto e del comò, donando armonia alla camera da letto.

L'arredamento contemporaneo è completato e vivacizzato dal tavolino Circus in finitura Curry, che regala luce e un guizzo di allegria alla composizione.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!