Tavolo Maestro- Pianca | Vogue experience

Tavolo Maestro- Pianca | Vogue experience

Pianca Tavolo Maestro

Minimale ed essenziale: è il tavolo Maestro di Pianca, disponibile in esclusiva per te da Vogue Xperience. Un progetto iconico e di grande eloquenza realizzato in collaborazione con Emilio Nanni, architetto dall'indole versatile e creativa. La stessa che è presente in questo tavolo unico nel suo genere, ma che ben si adatta a diversi contesti: in cucina, in un'area living, oppure in uno studio dal sapore shabby chic.

In un perfetto equilibrio tra concetto geometrico e stabilità strutturale, Maestro si pone come sintesi acquistando valenza estetica da questo confronto-incontro. Il segmento diventa il tratto caratterizzante del progetto, mentre, nell'insieme, delinea un disegno che richiama le travature reticolari delle capriate architettoniche. Simmetria, pulizia, eleganza prendono vita in una geometrica e slanciata struttura con gambe in massello di frassino, disponibile in diverse colorazioni. Il top sottile e ampio è invece realizzato in una nuova e chiara finitura cemento, alternativa a una più classica versione in vetro fumé.

Ad accompagnare Maestro non poteva mancare la sedia Alunna, sua ideale conclusione, che rispecchia la stessa filosofia progettuale del tavolo. Per scoprirli entrambi vieni a trovarci, personale attento e preparato saprà sempre consigliarti per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.