Tavolo Ettore - Pianca | Vogue Experience

Tavolo Ettore - Pianca | Vogue Experience

Pianca Tavolo Ettore

Ettore, vincitore dell'ambito premio Good Design Award 2017, è stato disegnato dallo studio Calvi Brambilla per Pianca. E' un tavolo unico perché audace, scultoreo, simbolico, emozionale. E' un omaggio al maestro Ettore Sottsass: un visionario ricercatore di design che è sempre andato oltre ai canonici estetici convenzionali, a favore della ricerca di un'emozione estetica e sociale. Il tavolo Ettore di Pianca è proposto da Vogue Experience perché nasce da un gioco: dall'intento di unire in modo ironico elementi classici, primari ed estetici, ma soprattutto nasce dal desiderio di sorprendere, di stimolare un'emozione e di aggregare.

Lo scultoreo, visionario ed originale tavolo Ettore di Pianca è caratterizzato da una gamba centrale con dimensioni monumentali, ma alleggerita intorno alla base; guardandola sembra non poggiare a terra. Questo effetto è accentuato dai materiali utilizzati: la base è costituita da un piatto in metallo lucido, che riflettendo la gamba, produce la sensazione illusoria che il tavolo sembri essere sospeso, quasi in bilico. Il piano, opzionalmente, è disponibile anche girevole. Vogue Experience consiglia il tavolo Ettore di Pianca a chi cerca un complemento d'arredo innovativo, capace di emozionare.

Scopri quindi il visionario, emozionale, scultoreo, affascinante tavolo Ettore di Pianca da Vogue Experience. Sceglilo nelle essenze e colori, più vicini alle tue esigenze e al tuo stile e vieni a trovarci nel nostro showroom. Personale attento e qualificato ti consiglierà sempre per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.