Sedia Esse- Pianca | Vogue experience

Sedia Esse- Pianca | Vogue experience

Pianca Sedia Esse

Quanto può essere bella e comoda una sedia? Tanto! Noi di Vogue Xperience lo sappiamo bene ed ecco perché proponiamo ai nostri clienti solo le migliori sedie del made in Italy. Proprio come Esse, la linea di sedute Pianca dal carattere sofisticato e sensuale. Creata per Pianca dal giovane designer Philippe Tabet, la collezione conta di due sedie e due poltroncine.

In tutte le sue declinazioni, "Esse" richiama tanto un segno iconico e continuo, la "S", visibile nel profilo della seduta, quanto l'idea di femminilità che rende l'oggetto accogliente, sinuoso e armonicamente disegnato. Il guscio è in poliuretano espanso rivestito di tessuto. La struttura è caratterizzata da una base a quattro gambe che sostiene una scocca a poltroncina oppure a seduta senza braccioli. Le gambe sono in legno mentre la scocca è leggermente imbottita e rivestibile con tessuto o ecopelle sfoderabile oppure in pelle non sfoderabile.

Ideale per arredare in modo elegante un living, una cucina, uno studio, un bar oppure un ristorante o una boutique, Esse di Pianca è la sedia perfetta per te.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.