Sedia Alunna- Pianca | Vogue experience

Sedia Alunna- Pianca | Vogue experience

Pianca Sedia Alunna

Rievoca i dolci ricordi dell'infanzia la sedia Alunna di Pianca e disponibile in esclusiva per te da Vogue Xperience. D'altronde l'ispirazione per creare questa bellissima seduta arriva proprio dal mondo della scuola. Nata dalla creatività e dall'esperienza di Emilio Nanni, la sedia Alunna è l'ideale compagna del tavolo Maestro con cui condivide la stessa matrice concettuale.

Alunna si caratterizza per una struttura portante fatta di tubolari che si intrecciano e incontrano tra loro andando a formare uno spazio perfetto in cui incastonare la soffice scocca. Questo contrasto tra sottile e spesso, rigido e soffice crea un effetto visivo di grande carattere.

Il basamento è in metallo verniciato opaco in finiture sofisticate come l'oro, il bronzo, il rame, il cromo ed il titanio, mentre la scocca è imbottita e rivestita in tessuto, pelle oppure ecopelle. Il dettaglio delle cuciture e la bicromia del rivestimento, infine, conferiscono ad Alunna un fascino particolare, che la rende desiderabile in ogni ambiente della casa e adatta anche ad impreziosire l'ufficio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.