Piano Cottura Flex Induction- Neff | Vogue experience

Piano Cottura Flex Induction- Neff | Vogue experience

Neff Piano Cottura Flex Induction

Per chi ama cucinare con passione e raffinatezza non c'è nulla di meglio del piano cottura Flex Induction di Neff elettrodomestici. Disponibile da Vogue Xperience, questo piano cottura ti permetterà di apprezzare ogni istante della tua esperienza in cucina. Con i piani cottura Flex Induction, infatti, potrai spostare pentole e padelle liberamente dove vuoi. Il piano si adatta a pentole di ogni forma e dimensione, da una piccola moka a un grande tegame. La forma e la dimensione vengono rilevate automaticamente e il calore viene erogato nel punto esatto dove si trovano. Con la tecnologia a induzione il calore si concentra solo sul fondo della pentola e non si disperde, raggiungendo velocemente il livello desiderato e consumando quindi meno energia.

Non solo. Grazie al piano di cottura Flex Induction potrai dare sempre libero sfogo alla tua fantasia. Attraverso il comando magnetico TwistPadFire, ad esempio, ti basterà un dito per selezionare una zona di cottura. Con un semplice movimento di rotazione si regola poi la temperatura con assoluta precisione.

Insomma tutto diventa semplice in cucina con il piano cottura Flex Induction di Neff. Senza dimenticare il bellissimo design che caratterizza i vari modelli e che conferirà alla tua cucina stile oltre che elevata funzionalità. Che aspetti? Se anche tu desideri una cucina da vero chef, allora il piano cottura Flex Induction di Neff è proprio ciò che fa al caso tuo.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.