Tavolo Otto- Miniforms | Vogue experience

Tavolo Otto- Miniforms | Vogue experience

Miniforms Tavolo Otto

Molto più di un tavolo. Otto di Miniforms è una vera e propria opera d'arte. Il merito è della sua base così particolare che conferisce robustezza e originalità al piano. Disegnato da Paolo Cappello, Otto è un gesto rapido, un disegno dove le linee si intersecano veloci per creare architetture asimmetriche su un tavolo che è ormai una icona del brand. Costruito con criteri ecosostenibili e materiali completamente riciclabili, Otto farà la felicità di chi ama circondarsi di complementi esteticamente belli ma al tempo stesso rispettosi dell'ambiente.

La base del tavolo Otto è in legno di faggio, curato, levigato e successivamente oliato in modo da diventare decisamente liscio ed uniforme sia al tatto che alla vista. Il top invece è costituito da vetro temperato extrachiaro e trasparente. Il vetro presenta una forma irregolare, mentre la parte in legno è intrecciata in maniera caratteristica: i singoli elementi in legno massello tornito si incastrano tra loro dando vita ad una struttura ramificata che ricorda gli intrecci casuali dei rami degli alberi.

Caratteristiche queste che rendono il tavolo assolutamente originale dando un tocco esclusivo e unico all'arredo di tutta la stanza.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.