Tavolo Frattino- Miniforms | Vogue experience

Tavolo Frattino- Miniforms | Vogue experience

Miniforms Tavolo Frattino

Frattino, disegnato da Paolo Cappello per Miniforms, è un tavolo da pranzo senza fronzoli, dall'aspetto nordico, ma che trae la sua ispirazioni anche dai grandi tavoli dei refettori rinascimentali. Vogue Experience lo consiglia soprattutto a chi ama tavoli dall'aspetto solido e rassicurante.

Disponibile sia nella versione fissa che allungabile, Frattino di Miniforms ha Il basamento realizzato completamente in massello di rovere, mentre il piano, dallo spessore di 40mm, è disponibile solo nella finitura rovere vintage, le gambe sono in rovere spazzolato. Nonostante le grandi dimensioni, l'aspetto rassicurante e stabile, Frattino appare leggero, grazie alla struttura a capriata. Nella versione fissa è disponibile nelle seguenti dimensioni: 220 x 100 x 75h, 240 x 100 x 75h, 260 x 100 x 75h, mentre in quella allungabile: 220-260-300 x 100 x 75h.

Il tavolo da pranzo Frattino di Miniforms, grande, solido, stabile eppure leggero, ti aspetta da Vogue Xperience, i professionisti dell'arredamento.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.