Tavolino Pezzo - Miniforms | Vogue experience

Tavolino Pezzo - Miniforms | Vogue experience

Miniforms Tavolino Pezzo

Tavolino da caffè, ma anche sgabello, forme geometriche e nette, design essenziale, versatilità, la sua forma ricorda le pedine del gioco degli scacchi. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di Pezzo di Miniforms, disegnato da Stephanie Jasny. Vogue Experience lo consiglia perché le forme ricercate e diverse in cui è proposto, permettono di collocarlo negli ambienti più svariati e in molteplici posizioni.

Il tavolino | sgabello Pezzo di Miniforms è realizzato con basi in massello di rovere o noce canaletto e il piano laccato. E' contraddistinto da un design essenziale ed è proposto in tre varianti: rotondo, quadrato o esagonale. E' estremamente versatile, infatti si può utilizzare in modi diversi e collocare in vari ambienti. Infatti, come le pedine nel gioco degli scacchi, anche Pezzo si può muovere a secondo delle proprie necessità. E' ideale ad esempio come tavolino a lato divano. Le sue misure sono: Ø40 x50,5h o 37x37x51h

Il tavolino | sgabello Pezzo di Miniforms, dal design originale ed estremamente versatile, ti aspetta da Vogue Xperience, i professionisti dell'arredamento.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.