Tavolino Bino - Miniforms | Vogue experience

Tavolino Bino - Miniforms | Vogue experience

Miniforms Tavolino Bino

Bino di Miniforms, disegnato da Valentina Carretta per Miniforms, è una serie di tavolini di forme e dimensioni diverse, dal design semplice e leggero. Ha un design minimale ed è caratterizzato da una particolare struttura: una sagoma a forma di nastro in lamiera di acciaio curvata e laccata che da vita ad un originale gioco di incroci. Vogue Experience lo consiglia per la sua eleganza, originalità e versatilità. E' infatti ideale sia in ambienti pubblici che privati, sia singolarmente che in coppia o tris.

Il tavolino Bino di Miniforms è realizzato con una base in metallo piegato e verniciato, il piano in mdf laccato o impiallacciato legno. Il suo design è semplice e leggero, la finitura in legno ne esalta la forza visiva, la particolare struttura intrecciata gli dona carattere e personalità. E' disponibile in varie finiture e in due versioni ovali e una tonda, dalle seguenti dimensioni: Ø 80 x 38h, 115 x 65 x 34h, 170 x 64 x 31h. E' ideale sia in salotti young dai colori freddi, sia in living più eleganti.

La serie di tavolini Bino, ideale per arredare il soggiorno, grazie alle suo design grafico e alle sue forme morbide, la trovi da Vogue Xperience, i professionisti dell'arredamento.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.