Sedia Valerie- Miniforms | Vogue experience

Sedia Valerie- Miniforms | Vogue experience

Miniforms Sedia Valerie

Abbandonati in un caldo abbraccio e lasciati accogliere da questa bellissima sedia firmata Miniforms. Disponibile da Vogue Xperience, Valerie si pone come l'espressione dell'archetipo della seduta, sia per il materiale utilizzato sia nella forma. Nelle intenzioni dei suoi designer, Cristiana Giopato e Christopher Coombes, Valerie non vuole stupire, ma assolvere la sua funzione primaria: accogliere.

La composizione si sviluppa nella contrapposizione tra la struttura essenziale e la seduta realizzata in legno curvato. Le quattro gambe sembrano infatti ramificarsi andando a costituire così lo schienale e ricordano la natura e l'origine del materiale in cui è realizzata. Due linguaggi destinati ciascuno ad assolvere a un compito specifico: dare supporto e comodità. Proposta con e senza braccioli, Valerie si adatta a molteplici contesti: in cucina abbinandola a un bel tavolo, nel tuo ufficio per accogliere gli ospiti, nella stanza dei ragazzi così da donargli il giusto comfort mentre studiano.

Grazie al legno, inoltre, non avrai problemi sia se il tuo arredamento è classico oppure moderno. Vieni a scoprirla nel nostro showroom, insieme arrederemo la casa dei tuoi sogni.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.