Sedia Claretta- Miniforms | Vogue experience

Sedia Claretta- Miniforms | Vogue experience

Miniforms Sedia Claretta

Sedia dall'espressione dolce, che evoca i bistrot parigini post-impressionisti. È questa l'anima di Claretta di Miniforms, famoso brand di mobili e complementi d'arredo made in Italy. Disponibile da Vogue Xperience, Claretta è una sedia che ti conquisterà a prima seduta. Merito del suo design così romantico che rimanda ad atmosfere d'altri tempi. Una sedia classica eppure moderna, adattabile a moltissimi contesti: dalla cucina allo studio fino agli ambienti destinati al contract.

Impilabile per cinque, con braccioli o senza, Claretta ha una struttura in legno dalle linee semplici ed essenziali. Caratteristica principale della sedia è il movimento curvilineo dato dalle quattro gambe a forma cilindrica e dallo schienale curvo, che conferisce una maggiore comodità nel momento in cui ci si appoggia. La struttura solida e vintage della sedia si unisce alla raffinatezza del rivestimento, disponibile nella versione tessuto, ecopelle, econabuk e pelle, donando così una particolare originalità al prodotto.

Per ammirarla da vicino vieni a trovarci nel nostro showroom in provincia di Como, il nostro personale ti consiglierà sempre per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.