Madia Caruso- Miniforms | Vogue experience

Madia Caruso- Miniforms | Vogue experience

Miniforms Madia Caruso

In ogni casa, in ogni zona living o studio che sia, è importante avere uno spazio dove riporre gli oggetti. Se poi questo spazio diventa una vera e propria opera d'arte in grado di conferire valore ed esclusività al tuo salotto allora la tua mission può considerarsi riuscita. E, una piccola opera d'arte è sicuramente la madia di Miniforms Caruso che Vogue Xperience propone a tutti i suoi clienti. Colorata e dal design accattivante, Caruso è una madia moderna che strizza l'occhio alle forme e ai complementi d'arredo anni '70. L'innovazione è ben visibile nella sua cassa audio che ti permetterà di posare lo smartphone e lasciare ad essa il compito di "suonare".

Caruso, infatti, spinge a sedersi, prendersi una pausa e ritrovare la magia di ascoltare e vedere un oggetto che suoni della buona musica. Sta sul filo dell'ironia, un po' avveniristico, un po' nostalgico, riuscendo a unire l'hi-tech al living per un arredo multisensoriale.

Disponibile in due dimensioni e in differenti tonalità, Caruso andrà ad arricchire il tuo studio o salotto, rendendoti la vita più facile oltre che bella.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.