Lampada Eclipse - Miniforms | Vogue experience

Lampada Eclipse - Miniforms | Vogue experience

Miniforms Lampada Eclipse

Moderna, minimale, dal design sinuoso e interamente in ceramica. E' Eclipse la lampada da tavolo di Miniforms disegnata dallo studio E-GGS. Vogue Experience la consiglia a tutti coloro che desiderano dare un tocco di colore e allegria agli ambienti.

Eclipse di Miniforms è contraddistinta da linee eleganti e sinuose, piacevole al tatto, grazie alla ceramica con la quale è realizzata. E' una lampada da tavolo squillante, vivace, sorprende e ricorda la delicata luce generata dall'eclissi di un corpo celeste, a cui ha "rubato" il nome. Un'apertura sulla sommità della colonna direziona il flusso di luce. Proposta in 5 colorazioni vivaci, dal bianco, al corallo, al rosso, al grigio finestra, al blu intenso, dialoga in modo armonico con l'ambiente circostante, rendendolo raffinato. Le sue dimensioni sono: 32 x 17 x H52. E' consigliabile l'utilizzo di una lampadina con attacco E27 da max 60W.

La moderna, colorata, sorprendente, elegante lampada da tavolo in ceramica Eclipse di Miniforms ti aspetta da Vogue Xperience, i professionisti dell'arredamento.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.