Divano e nuovo divano componibile Lem- Miniforms | Vogue experience

Divano e nuovo divano componibile Lem- Miniforms | Vogue experience

Miniforms Divano e Nuovo Divano componibile Lem

Sinuoso, morbido, si eleva verso l'alto con i suoi dolci piedini, i cuscini della seduta e dello schienale sono soffici e si appoggiano sul guscio garantendo un altissimo comfort. Tutto questo è Lem, disegnato da Francesco Beghetto per Miniforms e consigliato da Vogue Experience a chi cerca un divano dal design elegante, avvolgente, oltre che comodo. Lem è anche disponibile nella nuovissima versione componibile, caratterizzata da cinque elementi accostabili e ripetibili in questa nuova proposta modulare, che offre molteplici possibilità di soluzioni. Il divano Lem di Miniforms è inoltre caratterizzato da un nuovo piacevole dettaglio: un piede in legno che lo arricchisce.

Lem non è solo un divano, ma una serie completa di quattro varianti: il divano a due e tre posti, la poltroncina e l'ottomana, oltre al nuovissimo divano componibile. La serie di Miniforms e in particolare il divano di design, sono disponibili in un'ampia gamma di finiture e colori e sono ideali in un salotto moderno. Lem si può scegliere nelle seguenti dimensioni: Divano a due posti: cm 210 x 87 | Divano a tre posti: cm 266 x 87. L'altezza della seduta è pari a cm 43. La versione componibile è invece tutta da progettare e realizzare a seconda delle proprie esigenze di spazio.

I divani e la serie Lem di Miniforms, morbidi, avvolgenti, comodi e dal design elegante ti aspettano da Vogue Xperience, i professionisti dell'arredamento.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.