Tavolo Toronto- Midj | Vogue experience

Tavolo Toronto- Midj | Vogue experience

Midj Tavolo Toronto

Solido e spazioso, il tavolo Toronto di Midj è pensato per sale riunioni, uffici, ambienti residenziali e spazi di lavoro, grazie alle diverse finiture disponibili. Disponibile in diverse misure, Toronto ben si presta infatti a diventare scrivania, tavolo da riunioni o tavolo da sala. Il top rettangolare può essere fisso o allungabile, in impiallacciato o vetro. Le gambe sono invece disponibili in acciaio o legno.

In Toronto si incontrano e convivono armoniosamente gusto per la semplicità ed estrema bellezza delle linee, degli elementi, dei materiali. A dare carattere a questo tavolo firmato Paolo Vernier sono i due stupendi basamenti a cavalletto disposti ai lati del tavolo poggianti su una barra centrale sul quale scorre un meccanismo di allunga. Il risultato è un tavolo sofisticato ma non pretenzioso.

Per ammirare da vicino il tavolo Toronto di Midj e per saperne di più, vieni a trovarci nel nostro showroom. Il personale attento e preparato di Vogue Xperience saprà sempre consigliarti per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!