Tavolo Forest- Midj | Vogue experience

Tavolo Forest- Midj | Vogue experience

Midj Tavolo Forest

Sei gambe che si intrecciano per dare vita a un tavolo unico. Benvenuto nella sezione di Vogue Xperience dedicata al bellissimo tavolo Forest di Midj, azienda leader nei complementi di arredo dal design unico e inimitabile. Proprio come quello che caratterizza questo tavolo la cui particolarità risiede proprio nel gioco delle gambe che intrecciandosi danno vita a un effetto visivo unico nel suo genere. Il tavolo, a base fissa, è qui proposto in versione rotonda in legno impiallacciato o cristalceramica.

Con diametro di 150cm, perfetto dunque per ospitare comodamente 6 persone, Forest nasce dalla collaborazione con Beatriz Sempere formatasi a Valencia e poi trasferitasi in Italia. Il tavolo porta con sé lo spirito romantico spagnolo e le linee geometriche, ma armoniche. Il risultato è un tavolo simpatico, allegro, caratterizzato da forme ironiche e giocose per rendere l'esperienza dell'abitare il più piacevole possibile.

Ovunque sia inserito, nella zona living o in spazi di ufficio, stai pur certo che il tavolo Forest saprà sempre come rallegrare e arricchire i tuoi ambienti.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!