Sedia Nenè Lg- Midj | Vogue experience

Sedia Nenè Lg- Midj | Vogue experience

Midj Sedia Nenè Lg

Leggera, funzionale, comoda e indistruttibile. Benvenuto nella sezione di Vogue Xperience dedicata a Nenè Lg, la sedia di Midj disponibile per te in esclusiva nel nostro showroom. Disegnata da Paolo Vernier per Midj, Nenè Lg è una sedia ideale per l'uso quotidiano residenziale ma anche per bar e ristoranti. Si tratta, infatti, di una sedia impilabile con base a quattro gambe in legno. Anche la seduta e lo schienale sono in legno nelle finiture rovere moro, rovere naturale o noce.

Lo stile classico di questa sedia fa sì che sia adattabile a diversi contesti. Bella in cucina così come nella zona living, Nenè Lg è perfetta anche in tutti quegli ambienti destinati al contract. Con Nenè Lg Midj centra appieno la sua mission: rendere accessibili a tutti, prodotti dal design unico e inimitabile.

Per ammirare da vicino la sedia Nenè Lg di Midj e per saperne di più vieni a trovarci nel nostro showroom. Il personale attento e preparato di Vogue Xperience saprà sempre consigliarti per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!