Collezione Outdoor Ola Midj | Vogue Experience

Collezione Outdoor Ola Midj | Vogue Experience

Midj Collezione outdoor Ola

Ola è una collezione di sedute, tavoli e tavolini per indoor e outdoor di Midj, disegnata da Paolo Vernier e caratterizzata da uno stile urban, che può essere personalizzato con elementi d'arredo in contrasto tra loro.

Vogue Experience consiglia i complementi della collezione Ola per arredare giardini, terrazzi e dehors. All'interno della serie potete trovare Ola Bench: una panca a due posti in acciaio verniciato o con effetto industrial, la panca Ola 105 T, con caratteristiche simili, la sedia S Out, impilabile e con struttura e sedile in acciaio verniciato, i tavolini CT105 e CT45 con struttura e piano in metallo verniciato o con effetto industrial e poi ancora i raffinati tavoli Bistrot Ola/3 e Ola/4, con la base a 3 o 4 gambe in acciaio verniciato, la sedia Ola P, impilabile e che nella versione con scocca in metallo è adatta anche all'outdoor e infine lo sgabello H65/H75, anch'esso impilabile e ideale per gli esterni nella versione con scocca in acciaio.

Tutta la collezione Ola di Midj, fortemente consigliata da Vogue Experience è pratica, funzionale, resistente, contemporanea, minimal e assolutamente versatile.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!