Salotto Ninfea- Maxdivani | Vogue experience

Salotto Ninfea- Maxdivani | Vogue experience

Maxdivani Salotto Ninfea

Struttura avvolgente per questo salotto dal gusto classico, ma senza dubbio originale ed esuberante. Benvenuto nella sezione di Vogue Xperience dedicata al salotto Ninfea di MaxDivani. Frutto dell'estro creativo della designer Giovanna Azzarello, Ninfea è un insieme di complementi d'arredo che darà carattere ed esclusività alla tua zona living. Composto da divani in varie dimensioni, da una chaise longue, una poltrona e un pouf, molto confortevoli, tutti gli elementi che lo compongono sono adatti a ogni tipo di ambiente.

La particolarità di Ninfea si esprime soprattutto nella linea curvilinea del bracciolo. Caratterizzato dalla spalliera con cuscini volanti che gli conferiscono un aspetto confortevole e un appeal decorativo di segno contemporaneo, il salotto Ninfea si distingue per la silhouette arrotondata e accogliente. Il tutto sottolineato nei rivestimenti dalle cuciture e dalla raffinata trapuntatura delle ampie sedute. La cura per i dettagli, la scelta dei materiali, il rigore nel metodo di lavoro rendono unico questo salotto.

Il design e il comfort rappresentano il vero valore aggiunto di un salotto creato per durare nel tempo ed entrare a far parte della tua vita.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!