Poltrone Soraya - Maxdivani | Vogue experience

Poltrone Soraya - Maxdivani | Vogue experience

Maxdivani Poltrone Soraya

Rivestita in velluto e con un design che attualizza le linee retrò, Soraya di MaxDivani è la poltrona italiana d'eccellenza. Una poltrona imperiale, il cui nome si ispira alla bellissima moglie dello Scià di Persia. Con questa bellissima proposta, il celebre brand di divani e mobili affonda infatti le radici nel passato per esaltarne i caratteri migliori e impreziosirlo con l'innovazione dei materiali di alta qualità, rigorosamente made in Italy.

Elegante e raffinata in entrambe le nuance proposte, potrai optare per quella più neutra se vuoi rimanere sul classico oppure per quella in arancio se desideri dare un tocco di colore alla tua zona living. In alternativa potresti sceglierle entrambe, così da rendere unico il tuo salotto.

Con Soraya avrai solo l'imbarazzo della scelta, certo di poter contare su un prodotto realizzato artigianalmente e dall'elevata qualità. Per saperne di più vieni a trovarci nel nostro showroom, insieme sceglieremo il complemento d'arredo più giusto per te.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!