Tavolo Eaton- Ligne Roset | Vogue experience

Tavolo Eaton- Ligne Roset | Vogue experience

Ligne Roset Tavolo Eaton

Forte, possente, dal gusto nordico. Il tavolo Eaton di Ligne Roset è la soluzione perfetta per una cucina o una zona living dal sapore classico e senza tempo. Disegnato da Aïssa Logerot, il tavolo Eaton è un'icona della collezione di Ligne Roset, azienda francese leader nella produzione di mobili di alta qualità. Nel tavolo Eaton si fonde un design essenziale e moderno con un materiale tradizionale come il legno massello. Nasce così un tavolo in grado di esprimere un'eleganza contemporanea, ma destinata a durare nel tempo.

Perfetto anche per ambienti outdoor, il tavolo è completamente in legno massello dalla forma contemporanea. Le finiture sono in noce, rovere o ciliegio. Il legno è trattato a olio e protetto con vernice opaca, mentre il piano spessore di 4 cm ha rinforzi in metallo. Non solo. Ligne Roset realizza il tavolo Eaton in due profondità e in numerose lunghezze (da cm 90 a cm 240).

Per ammirarne la sua bellezza e il suo design vieni a trovarci nello showroom di Vogue Xperience, personale attento e preparato saprà sempre consigliarti per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!