Tavolo e Panca Elisabeth Ligne Roset | Vogue Experience

Tavolo e Panca Elisabeth Ligne Roset | Vogue Experience

Ligne Roset Tavolo e Panca Elisabeth

Il tavolo e la panca Elisabeth, disegnati da Nathan Young per Ligne Roset, sono realizzati in un legno eccezionale, elegante e senza tempo: il Teak massiccio di alta qualità e non oliato, proveniente dall''Indonesia.

Si tratta di un materiale utilizzato spesso per i ponti delle barche o per i templi asiatici, con proprietà eccellenti che lo rendono ideale sia negli spazi indoor che outdoor. Sia il tavolo che la panca di Ligne Roset sono infatti consigliati da Vogue Experience, proprio per il legno Teak con cui sono realizzati, che ha proprietà straordinarie: è stabile, resistente, profumato e morbido al tatto.

All'interno, con il tempo, diventerà di un colore marrone dorato, all'esterno invece, ossidandosi, assumerà sfumature grigio-argento, senza perdere per questo le sue proprietà.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!