Tappeto Robin - Ligne Roset | Vogue experience

Tappeto Robin - Ligne Roset | Vogue experience

Ligne Roset Tappeto Robin

Rendi unica la tua zona living, completa il tuo divano con il bellissimo tappeto Robin di Ligne Roset, l'azienda francese che ha fatto dei complementi d'arredo di prestigio la sua arma vincente. I designer che hanno progettato questo tappeto in lana, hanno interpretato il materiale lavorando con la trama e realizzando, in questo modo, un paesaggio ispirato alle immagini di Google Earth. L'idea è di creare uno spazio all'interno di uno spazio, un esterno all'interno di un interno, con la sensazione di viaggiare. Il tappeto diventa così un paesaggio domestico. L'aspetto è grafico, il monocolore rivela sfumature a seconda della luce e l'interpretazione è astratta o figurativa.

Tappeto in lana 100%, trapuntato a mano in tinta unita verde scuro o Gris Ardoise o Gris Lumière, Robin non passerà di certo inosservato nel tuo salotto. Il disegno del tappeto è creato dalla presenza di diverse altezze e finiture dei ciuffi: bouclette, rasato e cesellato.

Per ammirarne la sua bellezza vieni a trovarci nello showroom di Vogue Xperience, personale attento e preparato saprà sempre consigliarti per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!