Poltrona Fifty Ligne Roset | Vogue Xperience

Poltrona Fifty Ligne Roset | Vogue Xperience

Ligne Roset Poltrona Fifty

La poltrona Fifty di Ligne Roset, disegnata da Dögg & Arnved e consigliata da Vogue Experience per gli spazi Outdoor, trae ispirazione dalla "Flag Halyard Chair", la sedia reclinabile in metallo e corda progettata da Hans Wegner in Danimarca nel 1950.

Infatti la poltrona di Ligne Roset è dotata di uno schienale dritto che consente non solo di riposare, ma è ideale anche per leggere un libro o guardare un film. Delle "orecchie" intrecciate su ogni lato del poggiatesta invitano a piacevoli momenti di relax ed intimità. La struttura di Fifty è in acciaio nero, mentre le corde intrecciate utilizzate per schienale e seduta, sono disponibili nei colori nero, tabacco o grigio.

La poltrona Fifty di Ligne Roset, ideale sia per l'indoor che per l'outdoor, ha un carattere scultoreo, un design minimalista reso però più caldo dalla presenza del cordone intrecciato a mano.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!