Poltrona Backpack - Ligne Roset | Vogue experience

Poltrona Backpack - Ligne Roset | Vogue experience

Ligne Roset Poltrona BackPack

Perfetta in un giardino e negli spazi outdoor, la poltrona Backpack di Ligne Roset è una seduta dalla personalità distintiva e dalle linee avvolgenti. Backpack prende ispirazione dagli zaini degli esploratori del passato, la cui forma è ben visibile nella parte superiore della poltrona. Qui la parte arrotolata fermata con l'ausilio di una cinghia evoca proprio la forma di uno zaino. La struttura in alluminio smaltato - materiale spesso usato per gli zaini degli esploratori - dona loro un'incredibile leggerezza nello spostamento. La versione interna ha un'ampia scelta di rivestimenti, l'imbottitura della versione outdoor è in tessuto resistente all'acqua e ha cuciture saldate.

Spostare la seduta di Backpack da un posto all'altro sarà poi un gioco da ragazzi. Merito della sua leggerezza, che non è solo visiva ma anche reale.

Per ulteriori informazioni sulla poltrona Backpack di Ligne Roset non esitare a contattarci. Qualità, professionalità e attenzione verso il cliente ti aspettano da Vogue Xperience.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!