Divano Togo - Ligne Roset | Vogue experience

Divano Togo - Ligne Roset | Vogue experience

Ligne Roset Divano Togo

Classico di Ligne Roset, Togo del designer Michel Ducaroy è un divano che da oltre quarant'anni si caratterizza per l'elevato comfort e uno stile unico. La collezione Togo presenta un design ergonomico in cui gli elementi sono realizzati interamente in poliuretano espanso a densità differenziata e coperture trapuntate, rendendo ogni pezzo visivamente attraente e fisicamente invitante. Il divano senza braccioli è dotato di una morbida seduta in ovatta di poliestere, come il rivestimento trapuntato di forte spessore. La soffice foderatura in tessuto o in pelle è caratterizzata da una lavorazione in pieghe.

Il rivestimento è inoltre interamente sfoderabile dal tappezziere. Togo è senza dubbio un modello di divano particolare e dal forte carattere, capace di integrarsi perfettamente in arredamenti in stile o moderni, ideale soprattutto per le sieste pomeridiane o le serate pigre trascorse nel massimo comfort.

Disponibile nelle versioni 2 e 3 posti, la collezione Togo comprende anche poltrone, soluzioni ad angolo, chaise-longue, pouf.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!